Da alcuni giorni è giocabile su Xbox One la demo di Devil May Cry 5. I fan che posseggono la console Microsoft sono già entusiasti della demo, mentre chi ha PS4 oppure lo aspetta su PC per ora è ancora a bocca asciutta. Ma forse ancora per poco, perché il profilo Twitter ufficiale ha annunciato qualcosa di molto interessante al riguardo, in risposta ad un utente.
The first demo is playable exclusive on Xbox One beginning December 7. A multiplatform console demo will be available at a later date.
— Devil May Cry (@DevilMayCry) December 7, 2018
Devil May Cry 5 sarà multipiattaforma, e questo già lo sapevamo. Ma la demo per ora è stata un’esclusiva Xbox. Ma la buona notizia che si può evincere dal tweet è che è previsto il lancio di un’altra demo anche su PS4 e PC. Non è stato specificato quando, ma l’uscita del 7 dicembre è stata annunciata con pochi giorni d’anticipo, quindi potrebbe essere questione di giorni o di settimane. Devil May Cory 5 uscirà in versione finale il 9 marzo 2019, e a breve anche i possessori di PS4 e PC potranno provare la versione dimostrativa e farsi una prima idea del titolo Capcom.