Tramite l’ Xbox Podcast, Dinda Bakaba, il regista di Deathloop, ha confermato una teoria sull’ultimo titolo di Arkane diffusa tra i videogiocatori: difatti lo stesso e Dishonored fanno parte del medesimo universo ma in collocazioni temporali differenti.
Entrando più nel dettaglio, il regista ha spiegato come il team di sviluppo immaginava che Deathloop si svolgesse dopo il dlc standalone di Dishonored 2: La morte dell’ Esterno.
Durante lo sviluppo, però, Bakaba si é chiesto insieme al team cosa sarebbe successo dopo il suddetto dlc. Questa domanda e il contemporaneo lavoro a Deathloop ha quindi fatto pensare a un collegamento tra i due giochi.
In ogni caso, Bakaba e co .non si sono creati tanti problemi sul collegamento tra i due giochi. Questo perché desideravano che il nuovo prodotto riuscisse a stare in piedi sulle sue gambe.
C’é da comunicare infine come sia stato confermato durante il podcast come in Deathloop siano sparsi tanti indizi evidenti e meno evidenti che lo ricollegano al mondo di Dishonored.
Nell’attesa di scoprire altro di curioso e interessante su Deathloop (a proposito dell’ultimo gioco di Arkane, avete letto la recensione che gli abbiamo dedicato?), vi auguriamo buon gioco e buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers.
Fonte: GamesSpot