Grazie, Codemasters. Apro così questa notizia dopo aver parlato del nuovo DiRT Rally 2.0 nella mia recensione, e tra i punti negativi avevo indicato l’assenza di una varietà di ambientazioni.
Non credo mi abbiano ascoltato, immagino che questi contenuti fossero già previsti, ma comunque sono ben accetti. Dalla settimana prossima infatti lo studio andrà a rilasciare nuovi DLC sul gioco, e questo rilascio sarà articolato in più Stagioni.
La Season One andrà ad iniziare dal 12 Marzo, e andrà ad introdurre nuovi veicoli, ma soprattutto nuovi rally, presi da ambientazioni anche presenti nel primo capitolo. Il primo aggiornamento vedrà il rilascio di due nuove auto, vale a dire la Citroen C4 Rally e la SKODA Fabia Rally, vetture molto conosciute nel mondo delle corse su sterrato.
Codemasters ha però già annunciato tutti i contenuti di questa Stagione, che vedrà l’aggiunta di un totale di sei nuove auto ma soprattutto tre nuove località, che sono: Monte Carlo, Svezia e Germania. Quindi, arriverà la neve su DiRT Rally 2.0, con il Rally di Svezia.
Ma questo, a quanto pare, per Codemasters è solo l’inizio. Intanto lo studio ha rilasciato anche un trailer su questi nuovi contenuti, che vi lasciamo qui in fondo alla news. E ovviamente vi invitiamo a leggere la nostra opinione sul gioco, curata da me medesimo, che troverete cliccando in apertura di notizia.