Disaster Band, il gioco ritmico che ha conquistato i giocatori su PC, si prepara a sbarcare su console. Dall’11 luglio 2024, sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. E per chi non vuole aspettare, è già disponibile un aggiornamento con uno sconto del 55% su Steam.
Caratteristiche Principali
- Multigiocatore online per un massimo di 4 giocatori – Se sei l’host o ti unisci al gruppo, se giochi con amici o sconosciuti: la connessione a bassa latenza fa sì che più giocatori significhino più divertimento
- Controlli intuitivi – Precisi, diretti e senza sforzo: Disaster Band fa in modo che tutti possano godersi la propria strada verso il successo musicale, sui sistemi supportati anche con controlli giroscopici
- 20 brani pronti all’uso – Chiama i tuoi amici e dimostra con questi classici senza tempo che hai quello che serve per diventare un maestro musicista
- Integrazione Mod.io: crea le tue tracce (via MIDI) e condividile con la community di Disaster Band. (*) Nota: per creare e caricare le tracce è necessario un PC.
- 15 strumenti tra cui scegliere – Vivi le canzoni come mai prima d’ora: dai grandi classici come il violino o il trombone agli strumenti esotici e persino i gatti che miagolano o un coro ci sono migliaia di combinazioni possibili.
Un Modo Unico di Fare Musica
Disaster Band non si prende troppo sul serio. La sua filosofia è che anche sbagliare note può essere divertente. Il motore sonoro dinamico rende ogni performance unica, e la libertà creativa di suonare qualsiasi nota in qualsiasi momento aggiunge un livello di divertimento senza precedenti.
Guarda il Teaser Trailer di Disaster Band
Non perdere il teaser su YouTube per un’anteprima del gioco su console. Disaster Band offre un’esperienza musicale fuori dagli schemi, perfetta per chi cerca divertimento e creatività. Che tu sia un veterano della musica o un principiante, preparati a suonare e a divertirti come mai prima d’ora.