Giornata ricca di news per quanto riguarda il nuovo Dota Underlords, il titolo di Valve. Dopo la notizia infatti dell’arrivo del primo Pass Battaglia, che andrà ad introdurre la rotazione dei personaggi, un leak sta parlando dell’arrivo possibile di ulteriori 16 protagonisti.
La notizia arriva da alcuni data miners che si sono divertiti a spulciare il codice del prossimo pass battaglia che pare contenere, in alcuni file nascosti, modelli e riferimenti a ben 16 personaggi: Chen, Clinkz, Dark Seer, Dazzle, Earth Shaker, Pangolier, Riki, Rubick, Spectre, Storm Spirit, Sven, Undying, Vengeful Spirit, Weaver, e Zeus.
A rivelare il tutto è stato anche lo youtuber Tyler McVicker, nel suo canale Valve News Network, da sempre molto attivo per tutto quello che riguarda l’azienda di Gabe Newell – e che ogni tanto si diverte a tirare fuori qualche idea che parla di Half-Life 3.
Stando a quello che McVicker ha mostrato, alcuni modelli di questi possibili personaggi sembrano in una fase molto avanzata di creazione, quasi a significare che siano praticamente pronti per un eventuale rilascio – che chiaramente non sappiamo se e quando avverrà. Ma ovviamente, qualora arrivasse una conferma da Valve, vi terremo aggiornati.