Siamo nel pieno della fase di open beta di Dragon Ball FighterZ, iniziata sabato 13 per chi ha preordinato il gioco e ieri per tutti gli altri. L’attesa per questo titolo è molto alta, quindi è probabile un’elevato partecipazione a questa fase. Fatto comprovato anche dai problemi di server che ci sono al momento: diversi giocatori infatti non sono riusciti ad effettuare l’accesso, probabilmente anche a causa del numero di richieste molto alto.
In considerazione di ciò, è molto probabile che Bandai Namco prenda la decisione di estendere il periodo di beta, che dovrebbe terminare nella giornata di domani, per cercare di permettere a tutti di provare il gioco. Intanto comunque gli sviluppatori hanno comunicato sui social di essere al lavoro sui server.
FighterZ, the DRAGON BALL FighterZ Open Beta is experiencing network issues that cannot be addressed quickly. We'll keep the Open Beta online but you might experience problems during gameplay. We may extend the Open Beta, more info here: https://t.co/5WMdnjzVQ5 #DBFighterzBETA pic.twitter.com/4c7EJCqhFE
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) January 14, 2018
Dragon Ball FighterZ uscirà il 25 gennaio prossimo su Playstation 4 e Xbox One, il 26 su PC (via Steam).