Il prossimo film dedicato a Dragon Ball Super è realtà. Durante il San Diego Comic-Con è stato fatto un annuncio che riguardava proprio il prossimo film del famoso manga e anime di Akira Toriyama, che arriverà nel 2022, senza una data precisa, ma con la postilla di possibili ritardi per alcune nazioni.
#BREAKING: Dragon Ball Super: Super Hero Movie Title Announced, Teaser Video Released 🔥
Read on: https://t.co/O8rVx33gyJ pic.twitter.com/kDKBCNMSqC
— Dragon Ball Super (@dragonballsuper) July 23, 2021
Il video teaser del nuovo film dura circa 30 secondi, e ufficialmente non è disponibile per l’Italia, anche se potete ovviare a questo problema grazie alle tantissime fanpage che hanno postato il video sui vari social. Si tratta di un trailer di appena 30 secondi, che vede Goku (nemmeno animato benissimo a dire il vero) fare i suoi soliti esercizi di riscaldamento. Nient’altro. Il titolo del prossimo film è Dragon Ball Super: Super Hero. Ad oggi non ci è dato sapere di cosa parlerà, chi sarà il villain, e se racconterà una storia che poi rientrerà nell’arco narrativo di Super, anche se quest’ultima ipotesi visti precedenti più recenti ci pare abbastanza possibile.
Pronti per la prossima avventura di Goku? Di certo nei prossimi mesi avremo ulteriori notizie, fino alla data di arrivo poi nei cinema nostrani, sperando qualche casa produttrice decida di comprarne i diritti e di doppiarlo, oltre che farlo proiettare nelle sale cinematografiche, oppure passarlo per qualche servizio streaming, come spesso è accaduto nell’ultimo anno e mezzo per via della pandemia da Covid-19.