A partire da metà dicembre inizieranno le proiezioni nelle sale cinematografiche mondiali del nuovo film basato su Dragon Ball Super. Il film ci presenterà due personaggi, finalmente “canonizzandoli”, e che finora erano comparsi solo nei film di Dragon Ball e mai ritenuti canonici. Il primo è Broly, villain su cui si baserà il film. Il secondo è una bella sorpresa per i fan più sfegatati. Ce lo mostra Bandai Namco in un video sul suo canale Youtube.
Il personaggio in questione è Gogeta, la fusione tramite la Danza di Metamor tra Goku e Vegeta. Dragon Ball Super: Broly arriverà anche in Italia durante questo inverno, tramite Koch Media che ne ha acquisito i diritti, ma non è stata fissata ancora una data precisa.
Inoltre nel prossimo DLC che verrà rilasciato per Dragon Ball: Xenoverse 2, l’Extra Pack 4, saranno presenti entrambi i personaggi del film. In Dragon Ball FighterZ invece sono presenti i personaggi Broly e Gogeta come li conoscevamo prima del film, chissà che a breve Bandai Namco non rilasci anche sull’ultimo titolo a tema Dragon Ball un DLC con i personaggi che vedremo al cinema.