Dragon Ball Z: Kakarot è un titolo molto atteso dai fan del manga e anime di Akira Toriyama. Ma anche molto chiacchierato, in quanto è stato instillato nei fan il dubbio che il gioco potesse non comprendere l’intera saga di Z. Nella giornata di ieri Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video del gioco, che fuga almeno alcuni di questi dubbi. Di seguito potete dare un’occhiata al video.
Il video mostra alcune scene e combattimenti della saga di Cell, direttamente dall’Action RPG di Bandai Namco. E con questo video vengono “zittite” almeno 2 voci. La prima di queste supponeva che Dragon Ball Z: Kakarot contenesse la sola saga di Freezer. L’altra voce era che non c’erano altri personaggi giocabili oltre a Goku, ma in questo video almeno per alcuni frangenti vediamo che Gohan sarà giocabile nello scontro finale con Cell.
A questo punto attendiamo altre news ufficiali inerenti la saga di Majin Bu, insieme ad eventuali altri personaggi giocabili, e ovviamente la data d’uscita, finora fissata per un generico “inizio 2020“. Che ve ne pare delle prossime avventure di Goku e dei guerrieri Z, stando a quanto visto finora? Diteci la vostra opinione!