Tempo di un nuovo DLC e dell’aggiornamento next-gen per Dragon Ball Z: Kakarot. Da oggi è infatti disponibile il quarto contenuto aggiuntivo per il titolo uscito 3 anni fa, Bardock: Alone Against Fate, che in italiano sarebbe Bardak: Solo contro il destino.
The time has finally come!
The Great Saiyan Warrior is prepared to avenge his allies against the evil Emperor Frieza.Take part in the story in DRAGON BALL Z: KAKAROT – Bardock: Alone Against Fate DLC 4.
👉 More details here: https://t.co/YE3i35YNJe pic.twitter.com/0NlY6wATUe
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) January 10, 2023
Dragon Ball Z: Kakarot diventa next-gen
Il titolo dedicato al manga di Akira Toriyama si aggiornerà quindi venerdì 13 gennaio alla versione next-gen, e l’update sarà automatico e gratuito per chi già possiede una copia del titolo nella versione dell’ormai scorsa generazione. Il nuovo aggiornamento porterà con sè, come già detto, anche il nuovo DLC, dedicato a Bardock, il padre di Goku e quindi approfondendo almeno in parte le cosiddette “origini del mito”.
Dragon Ball Z: Kakarot si è rivelato un titolo piuttosto gradevole, soprattutto per i fan, basato su uno dei manga più famosi del mondo, in Italia grazie agli episodi animati andati in onda spesso negli ultimi 30 anni. Il nuovo aggiornamento unito al nuovo DLC, facente parte di un secondo Season Pass e quindi pioniere per ulteriori contenuti, riporta in auge l’attenzione verso il titolo sviluppato da Cyberconnect2. Pronti ad immergervi in una nuova avventura nei panni di Bardock?