Con un comunciato e un trailer diramato a mezzo social, Square Enix ha annunciato Dragon Quest The Adventure of Dai, il nuovo spin-off della serie RPG che arriverà il prossimo 28 Settembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S.
Come detto si tratta di uno spin-off della serie con i personaggi disegnati da Akira Toriyama, che si basa sulla serie anime della saga, e a quanto si vede dal trailer sarà un action RPG in terza persona con uno stile grafico che va a strizzare l’occhio proprio all’anime.
La storia narrata avrà per protagonista Dai, un giovane ragazzo che sogna di diventare un eroe, e per farlo si allena in una isola deserta che però pullula di mostri e altre creature. la sua occasione per diventare un eroe arriva quando Hadlar, un Lord malvagio, viene risvegliato dal suo sonno, e questo evento getta il mondo nel caos. Il nostro compito sarà ovviamente quello di fermare Hadlar.
Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che Dragon Quest The Adventure Of Dai arriverà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S a partire dal prossimo 28 Settembre.