Oggi pomeriggio Sony ha annunciato che a breve torneranno disponibili 2 colorazioni del Dualshock 4, ma in edizione limitata. Di seguito il tweet dal canale PlayStation Europe.
You loved them, so we’re bringing them back.
The Crystal and Steel Black wireless controllers return for a limited time from 29th July: https://t.co/v1TB4wHA3e pic.twitter.com/UDdorkLPhX
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) June 24, 2019
Si tratta delle colorazioni Crystal e Steel Black, in vendita già nel 2016, ma che ora ritornano come già detto in edizione limitata. La peculiarità di questi dualshock è prettamente nei colori: quello Crystal è semi-trasparente, mentre quello Steel Black è un pad nero con una patina opaca che offre un effetto visivo particolare. Peraltro la colorazione Steel Black fu già messa in vendita quando Sony raggiunse la quota di 500 milioni di PlayStation – di ogni generazione – vendute.
I pad saranno disponibili presso alcune delle più famose catene commerciali del settore, come Gamestop o Mediaworld, oltre all’immancabile Amazon. Il prezzo di vendita ufficiale sarà di 70 euro, che potrebbe variare leggermente a seconda del posto – fisico o virtuale – da cui si deciderà di acquistarlo.