Chi di voi si ricorda del gioco DuckTales, pubblicato originariamente nel 1989 su NES? E quanti di voi sanno che nel 2013 Capcom ha deciso di pubblicare una remastered su PS3, Xbox 360, Wii U, PC, iOS e Android? Se non sapevate dell’esistenza di questa remastered, e volete decidere di acquistarla, affrettatevi! La stessa Capcom oggi ha annunciato che a partire da domani il titolo non sarà più disponibile su nessuno store digitale, quanto meno su console.
Il titolo infatti resterà disponibile su App Store, Play Store e su Steam. Nel corso di questi giorni DuckTales: Remastered era stato messo in forte sconto su PlayStation Store e Microsoft Store, quindi questo annuncio da parte di Capcom è arrivato come un fulmine a ciel sereno.
Questa scomparsa dagli store digitali però implica, come sempre, che se già possedete il gioco potrete riscaricarlo e giocarlo anche dopo questo spiacevole evento. Molti però si stanno chiedendo, dato quanto accaduto con questo DuckTales: Remastered, se Capcom abbia intenzione di togliere dagli store digitali anche la The Disney Anniversary Collection che, oltre ad altri giochi, contiene al suo interno entrambi i capitoli della serie DuckTales.
Staremo a vedere, ma intanto vi invitiamo ad affrettarvi, qualora siate intenzionati all’acquisto.