Da Netflix alla Playstation 4
Durante la giornata di ieri all’Anime Expo, Bandai Namco ha annunciato 2 nuovi titoli basati su anime esclusivi Netflix.
Il primo, Little Witch Academia: Chamber of Time, è un beat-‘em-up di nuova generazione. La storia sarà originale ma ispirata agli eventi dell’anime. Si discosterà molto dalla produzione Netflixniana? Non lo sappiamo, ma possiamo dirvi che potrete giocare nei panni di Akko e degli altri protagonisti a partire dai primi mesi del 2018 su PS4 e PC.
La famosa serie Little Witch Academia è una produzione Studio Trigger, famosi anche per Kill la Kill and Kiznaiver. Lo studio Trigger è un ramo di Gainax, anche conosciuti per aver creato show come Neon Genesis Evangelion e Gurren Lagann.
Il secondo titolo, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, è un action-adventure basato sul popolare anime. Si tratta della prima trasposizione videoludica del manga e dell’anime. Il gioco arriverà su PS4 all’inizio del 2018.
Qui potrete vedere il trailer d’annuncio e gli screenshots relativi al gioco.
Little Witch Academia e The Seven Deadly Sins sono entrambi esclusive Netflix. Siete fan di una o di entrambe le serie? Se sì diteci la vostra e cosa ne pensate!