Lo sviluppatore Techland ha delineato alcune delle modifiche e delle nuove funzionalità incluse nelle prossime patch di Dying Light 2 su PC, PlayStation 4/5 e Xbox Series X|S.
Dopo il lancio del gioco la scorsa settimana, Techland ha già distribuito diversi hotfix per il suo titolo Zombie open world. Su Twitter, lo sviluppatore polacco ha ora fornito ulteriori dettagli sulle prossime patch per il titolo, con la prima nuova patch prevista per il rilascio entro la fine di questa settimana.
Su PC, un aggiornamento rapido in arrivo offrirà miglioramenti DLSS insieme a correzioni per vari arresti anomali. Inoltre, questa patch mira a risolvere un problema che potrebbe causare schermate nere infinite in varie situazioni. Techland ha anche condiviso che il team sta lavorando per risolvere i problemi con l’associazione dei tasti, nonché correzioni per blocchi della trama e bug visivi. Inoltre, una patch futura aggiungerà backup per i salvataggi e impostazioni video aggiuntive. Di seguito troverete una panoramica delle imminenti modifiche al PC:
Nel frattempo, su PlayStation, l’hotfix di questa settimana risolverà un problema che causava lo sfarfallio occasionale dello schermo su PlayStation 5. Questa patch offrirà anche varie ottimizzazioni delle prestazioni oltre a correzioni per arresti anomali, miglioramenti del bilanciamento, regolazioni visive dell’IA e stabilità della connessione. Abbiamo incluso anche un elenco di modifiche in arrivo sulle piattaforme PlayStation:
I giocatori Xbox che giocano a Dying Light 2 su Xbox Series X saranno felici di apprendere che la nuova patch di questa settimana consentirà una modalità VRR (Variable Refresh Rate) di oltre 60 FPS. Come l’imminente hotfix per le piattaforme PlayStation, anche la prossima patch per Xbox risolverà i problemi di stabilità della connessione, arresti anomali del gioco e schermate nere infinite. Inoltre, tra molte altre correzioni, il nuovo aggiornamento risolverà vari problemi con l’IA. Date un’occhiata all’elenco delle modifiche e dei miglioramenti per le piattaforme Xbox in basso:
Dying Light 2: Stay Human è ora disponibile a livello globale per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.