Quando manca poco più di un mese ad uno degli eventi più importanti del mondo videoludico, molte compagnie hanno iniziato a condividere i loro piani per l’E3 2018, e gli sviluppatori stanno lavorando duramente per proporre contenuti importanti sui giochi in lavorazione. Secondo il Technical Design Director Brenon Holmes, anche Bioware sta facendo lo stesso con l’attesissimo Anthem.
Holmes è stato molto attivo su Reddit nell’ultimo anno, rispondendo alle domande su Anthem. Recentemente ha risposto ad un fan, che gli ha chiesto che cosa stesse facendo esattamente Bioware con il gioco. Holmes ha colto l’opportunità per assicurare a tutti i fan che con l’E3 dietro l’angolo Bioware è concentrata nel perfezionare ciò che sarà mostrato all’evento.
Tutti stanno lavorando duramente. Stiamo riprendendo e sistemando il contenuto che sarà il focus dell’EA Play all’E3.
Inoltre, ad un fan preoccupato che il lavoro per l’E3 possa togliere tempo e risorse allo sviluppo generale, Holmes ha risposto:
E’ una questione di programmazione. Le cose che mostreremo dovranno essere comunque realizzate ad un certo punto, ma se non avessimo il piano di mostrarle all’E3, avremmo comunque dovuto realizzarle in seguito.
Anthem, previsto in uscita nel 2019 su PC e console, sarà quindi grande protagonista dell’E3 2018, durante l’EA Play, che si terrà il giorno 9 giugno alle ore 20 italiane.