Insomma, ormai si sa che Devolver Digital ci ha abituati spesso e volentieri alle sorprese e a fatti inaspettati quando si entra in clima E3. Anche quest’anno sono riusciti a partecipare alla fiera spiccando, nel bene e nel male, nell’ambito dello stile scelto per tenere la personale conferenza.
Stavolta però, questi folli ragazzi riescono a stupirci non solo nella modalità di presentazione, ma anche nel cosa è stato presentato, parlando ovviamente di un prodotto in particolare più che del bagaglio in generale mostrato in conferenza: per chi l’avesse seguita, ovviamente parliamo di House of the Gundead… un cabinato vero e proprio dedicato ad Enter the Gungeon, il fantastico capolavoro dello shooting roguelike di casa Devolver. Un cabinato esattamente come vi aspettereste, sulla linea del caro vecchio collega che ospitava lo storico House of the Dead. Eccovi il video di presentazione:
È tutto vero… ma non è economico. Per niente. Questo è il sito in cui potrete ordinare il cabinato, ma aspettatevi di spendere un piccolo patrimonio se foste interessati all’acquisto: questo gioiello della videoludica costa infatti ben 4.999$. Un prezzo che rende chiara l’intenzione di Devolver nel voler limitare questo prodotto ad un uso da pub/sala giochi come ai vecchi tempi, e che potrà sicuramente mettere “cattive” idee in testa ai fan più accaniti e ai collezionisti più desiderosi di “pezzi grossi”. Per i – sicuramente – pochissimi interessati, questa chicca della videoludica sarà disponibile all’inizio del prossimo anno!