Continua il nostro live coverage della conferenza Microsoft all‘E3 2019. Protagonista è stato anche ovviamente Borderlands 3, del quale è stato mostrato un nuovo breve trailer.
Ma l’altra grande notizia è quella della conferma dei leak dei giorni scorsi, che vedevano l’arrivo di un nuovo DLC per quello che riguarda Borderlands 2. Il DLC non solo è stato confermato, ma è anche disponibile gratuitamente da ora.
Il contenuto aggiuntivo richiede la Handsome Collection per essere utilizzato, e dato che questa è stata appena aggiunta all’Xbox Game Pass, risulta evidente che sia un motivo in più per giocarci. L’altro motivo è certamente il fatto che questo DLC, Commander Lilith & The Fight For Sanctuary, farà da collegamento tra il secondo ed il terzo capitolo della saga.
Vi lasciamo perciò al trailer di Borderlands 3, che ci mostra anche le nuove classi disponibili e alcuni nuovi personaggi. E vi invitiamo a scaricare il nuovo DLC di Borderlands 2, già disponibile su tutte le console, vale a dire PC, PS4 e Xbox One.