Qualcosa si muove in casa EA Motive, soprattutto per quanto riguarda il progetto, annunciato ma non ancora rivelato, dedicato ad Iron Man. Il gioco resta ancora senza un nome definitivo, ma lo studio che si sta occupando del suo sviluppo, nella giornata di ieri, ha deciso di rilasciare un piccolo aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori, fornendo dunque qualche spunto di riflessione ma anche alcune informazioni finora sconosciute.
A parlare è stato il capo di EA Motive, ossia Patrick Klaus, che ha confermato che lo studio è adesso totalmente focalizzato nell sviluppo di questo titoio dedicato ad Iron Man, essendo ormai completo il ciclo di sviluppo di Dead Space Remake, ultima fatica di EA Motive. Klaus ha parlato per mezzo di un “Community Council“, che ha visto coinvolti anche i fan di Iron Man e dei titoli dello studio, confermando che il gioco sarà sviluppato in Unreal Engine 5.
Klaus ha confermato che questi piccoli eventi andranno a ripetersi durante tutto l’arco temporale dello sviluppo, anche per ricevere feedback dai fan su quello che sta facendo lo studio. Il capo di EA Motive ha infatti confermato che il gioco di Iron Man è ancora ben lungi dall’essere completo, essendo solamente nella cosiddetta fase di pre-produzione, ossia in quel momento in cui lo studio sta raccogliendo le idee che poi verranno messe nel gioco definitivo.
Quindi, la strada è ancora molto lunga prima che avremo a disposizione questo nuovo titolo dedicato ad Iron Man, ma comunque qualcosa inizia a muoversi in casa EA Motive. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!