Poco più di 24 ore fa siamo venuti a conoscenza del reveal di FIFA 22, previsto per domani, domenica 11 luglio alle ore 17:30. Ma oggi, alla vigilia del reveal, EA Sports prova ad alimentare l’hype per il prossimo videogioco dedicato alla serie, col tweet che vi mostriamo di seguito.
#PoweredByFootball
👀 Tomorrow 👉 https://t.co/oT0kH2ukvL pic.twitter.com/jfZ5OsEqIU— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) July 10, 2021
In bella mostra nel breve video del tweet c’è la parola Hypermotion. Non sappiamo di preciso a cosa si riferisca, ma probabilmente riguarderà una delle novità su cui spingerà FIFA 22, e che EA Sports ci mostrerà domani.
Come ben sappiamo, la star che comparirà sulla copertina sarà Kylian Mbappé, stella francese del PSG e ormai tra i migliori giocatori del mondo.
Non ci resta che sintonizzarci domani sul canale ufficiale Youtube di EA Sports, qualche minuto prima delle 17:30, e gustarci quanto avrà da offrire la software house canadese in merito al suo prodotto videoludico, sperando di poter ricevere quanti più dati utili possibili, compresa la data d’uscita di FIFA 22 e su quali piattaforme sarà disponibile al lancio o in seguito.