Manca sempre meno al rilascio di EA Sports FC 24, e ieri è arrivato uno degli aggiornamenti più attesi in merito al titolo, vale a dire i ratings dei calciatori. Per la precisione, ieri sono stati rivelati solamente i 25 calciatori più forti che saranno presenti nel titolo come valutazione di base, ma nel corso della giornata di oggi arriverà poi il reveal completo di tutte le valutazioni dei tantissimi giocatori presenti nel titolo.
Come saprete, quest’anno ci sarà un grande focus sul calcio femminile, che sarà introdotto per la prima volta anche in Ultimate Team, e in questa Top 25 compaiono anche diverse calciatrici, alcune delle quali sono nella Top 10. Qui di seguito trovate la lista completa dei calciatori in Top 25, e cliccando qui potrete accedere al sito ufficiale EA, che riporta anche le diverse statistiche. Noi qui vi daremo solo l’overall generale dei diversi giocatori. Ecco a voi quindi i migliori calciatori di EA Sports FC 24:
- Kylian Mbappè (PSG) – 91 OVR;
- Alexia Putellas (Barcellona Women) – 91 OVR;
- Erling Haaland (Manchester City) – 91 OVR;
- Kevin De Bruyne (Manchester City) – 91 OVR;
- Aitana Bonmati (Barcellona Women) – 90 OVR;
- Lionel Messi (Inter Miami) – 90 OVR;
- Sam Kerr (Chelsea Women) – 90 OVR;
- Karim Benzema (Al-Ahli) – 90 OVR;
- Thibaut Courtois (Real Madrid) – 90 OVR;
- Harry Kane (Bayern Monaco) – 90 OVR;
- Caroline Graham Hansen (Barcellona Women) – 90 OVR;
- Robert Lewandowski (Barcellona) – 90 OVR;
- Mohamed Salah (Liverpool) – 89 OVR;
- Kadidiatou Diani (Lione Women) – 89 OVR;
- Mapì Leòn (Barcellona Women) – 89 OVR;
- Ruben Dias (Manchester City) – 89 OVR;
- Vinicius Jr. (Real Madrid) – 89 OVR;
- Rodri (Manchester City) – 89 OVR;
- Neymar Jr. (Al Ittihad) – 89 OVR;
- Alex Morgan (San Diego) – 89 OVR;
- Marc-Andrè Ter Stegen (Barcellona) – 89 OVR;
- Alisson Becker (Liverpool) – 89 OVR;
- Virgil Van Dijk (Liverpool) – 89 OVR;
- Ada Hegerberg (Lione Women) – 89 OVR.
Come possiamo vedere, ci sono giocatori che hanno visto il loro overall aumentare mentre altri lo hanno visto diminuire. Per la prima volta negli ultimi anni Messi è clamorosamente fuori dalla Top 5, e il suo rating è stato abbassato di tre punti rispetto alla passata stagione. Sale invece di tre punti la valutazione di Rodri, centrocampista del Manchester City che ha segnato nella finale di Champions League vinta contro l’Inter; così come aumenta di tre punti la valutazione di Haaland, uomo copertina di EA Sports FC 24.
La vera notizia è l’assenza, in Top 25, di Cristiano Ronaldo, che già nella scorsa stagione aveva visto il suo overall calare, e molti utenti sono in atttesa del reveal completo dei ratings per conoscere la sua valutazione. Tra i calciatori più forti in EA Sports FC 24 non risultano giocatori della Serie A, ed è sicuramente interessante notare come nella Top 5 risultino due calciatrici del Barcellona.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete d’accordo con questi rating dei calciatori in EA Sports FC 24? Diteci la vostra nei commenti!