Tra qualche giorno potremo finalmente mettere le mani sul nuovo EA Sports PGA Tour, il nuovo titolo dedicato al mondo del golf targato EA Sports, che torna a ben otto anni di distanza dall’ultimo capitolo, che vedeva come atleta di copertina Rory McIlroy, uno dei golfisti più forti e celebri degli ultimi anni. Ma per chi non vuole aspettare, ci sono due modi per poter accedere al gioco in anticipo rispetto all’uscita.
Il primo metodo è l’Accesso Anticipato che è disponibile già da oggi, che vi permette di accedere al gioco completo senza restrizioni, ma questo metodo è percorribile solo dagli utenti che hanno preordinato la Deluxe Edition del titolo.
Il secondo metodo invece può essere considerato più accessibile per tutti: parliamo della prova di 10 ore per gli abbonati EA Play. Già da ieri è infatti possibile, per gli utenti del servizio in abbonamento, accedere alle prime 10 ore del titolo, che possono essere utili per valutare, eventualmente, l’acquisto del gioco completo. Considerando che EA Play è incluso per gli abbonati Xbox Game Pass, sicuramente gli utenti Xbox hanno più di una chance di provare il gioco.
EA Sports PGA Tour arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S a partire dal prossimo 7 Aprile.