Continuano le novità per i titoli sportivi targati EA Sports. Dopo l’annuncio di ieri di NHL 21, oggi è di nuovo il turno di EA Sports UFC 4, quarto capitolo della serie dedicata alle arti marziali miste. Il gioco era stato annunciato la scorsa settimana, con il reveal anche degli atleti di copertina, ossia il peso medio Israel Adesanya e il peso welter Jorge Masvidal, ma oggi è arrivato anche il trailer di gameplay, che mostra anche alcune delle novità di questo quarto capitolo.
Nel trailer, che trovate al termine di questa news, gli sviluppatori hanno presentato alcune delle nuove meccaniche di gameplay, legate ai vari momenti di battaglia che si possono affrontare durante i combattimenti. La cosa che si nota di più è l’applicazione di più controlli nella fase di attacco, sfruttando la tecnologia Real Player Motion. Altra novità che si può vedere è la profonda revisione del sistema delle sottomissioni, e anche e soprattutto un nuovo sistema di gestione del combattimento a terra.
Prima di lasciarvi a questo trailer, vi ricordiamo che EA Sports UFC 4 sarà disponibile dal prossimo 14 Agosto su PS4 e Xbox One.