L’ultimo titolo dedicato all’ UFC, in uscita il prossimo febbraio svela la sua copertina e il campione che suo campione che la fregia: Connor McGregor.
McGregor è l’unico atleta UFC a detenere dei titoli in due classi di peso diverse contemporaneamente. E ‘anche conosciuto per il colpo punitivo UFC più veloce della storia.Colpo che ha messo K.O. Jose Aldo in soli 13 secondi nei campionati UFC Featherweight 2015.
Ma il titolo é molto di più, presentando delle nuove caratteristiche che potrebbero far breccia nei giocatori. Per la prima volta, infatti, il player sarà in grado di affrontare il proprio percorso nella scena UFC del G.O.A.T tramite la modalità carriera. Con in sistema “manageriale”, quindi, si dovranno promuoverei propri incontri, guadagnare il sostegno dei fan e si dovrà attirare l’attenzione di alcuni avversari che lottano per il titolo di migliore di sempre.
A complementare la nuova modalità di carriera ci pensa, infine, un nuovo sistema di animazione chiamato Real Player Motion. EA sostiene che questo nuovo sistema rende ogni mossa più fluida e fisica.
https://www.youtube.com/watch?v=AiwpUtdmW-0
Fateci sapere cosa ne pensate.
Fonte:Gamespot.