Il team Outplayed è ormai famoso nel mondo competitivo di League of Legends e quest’oggi ci fanno un bellissimo annuncio: ecco a voi le Outplayed Quintessential!
Un team tutto al femminile che ha già iniziato ad allenarsi da un paio di mesi, ovviamente dopo aver effettuato delle selezioni tra le migliori giocatrici sulla piazza. L’obiettivo è quello di allontanare dal pensiero comune generale che le ragazze non siano all’altezza di poter giocare proprio come un maschio. Questo vale sia negli Esports, sia negli sport più comuni e non solo.
Per fare ciò, inizieranno partecipando al campionato nazionale di Serie B di ESL; un campionato al maschile, molto forte, ma che non farà abbattere la squadra.
La nostra squadra parteciperà al campionato nazionale di Serie B di ESL, un campionato con team solo maschili per ora e con giocatori di un livello sicuramente superiore al nostro per il momento, questo primo passo però sarà fondamentale per la loro crescita, anche in vista di interessanti progetti tutti al femminile che vogliamo portare avanti nei prossimi mesi ma per cui ci sarà tempo di parlare in futuro.
Il team è composta da:
- Top Laner: Siddy
- Jungler: Alexis
- Midlaner: Ysell
- ADC: Bobblelift
- Support: Peeci
- Sub: Ciclina, Celestial, Lullaby
- Coach: Andrea “Gale” Galeati
- Assistant Coach: Sonia “Eltanin” Del Luongo
- Analyst: Luca “Draycen” Quinale
- Team Manager: Bernardino “Darkberny” Ciucci
Sul loro sito viene comunicato che, nei prossimi giorni, verranno effettuate delle interviste alle ragazze in modo da poterle conoscere meglio. Auguriamo buona fortuna alle Outplayed Quintessential!
P.s: NO non sono 5 support