Si è fatta attendere, ma alla fine è arrivata: ieri è partita la Season 1 del Dream Team di eFootball 2022. Konami rieleva quindi il suo calcistico, riportando la possibilità di sfidare altri utenti, con premi in palio, seppur manchi ancora qualcosa.
"Season 1" is in full swing and we have various events starting in eFootball™ 2022!https://t.co/Tn1H6ODLGk
"eFootball™ League", where players from all over the world compete against each other, has finally begun in our new game mode "Dream Team". pic.twitter.com/UknNw32P9u
— eFootball (@play_eFootball) April 21, 2022
La Season 1 di eFootball 2022, alcuni dettagli
Riportiamo di seguito dal blog ufficiale Konami, nella pagina dedicata ad eFootball 2022:
La stagione 1 è finalmente iniziata! Il tema di questa stagione è “Nuovo approccio di gioco, team building e licenze”.
Con nuove licenze, funzionalità aggiunte e comandi rielaborati — Sperimenta in prima persona i miglioramenti del gameplay e costruisci il tuo Dream Team!Informazioni sulle stagioni
Le stagioni si svolgono per un certo periodo di tempo, con ogni stagione incentrata su un tema diverso. Per ogni stagione, prevediamo di introdurre diversi giocatori leggendari e in evidenza che si adattano al tema. Inoltre, i giocatori che realizzano prestazioni straordinarie in una specifica partita diventeranno disponibili come giocatori Trending. Ci saranno anche eventi a tema in offerta, quindi restate sintonizzati!
Allo stesso tempo, prende il via la “eFootball™ League”. Questa è una modalità di gioco in cui combatti contro utenti di tutto il mondo con il tuo Dream Team, con l’obiettivo di progredire verso la divisione più alta possibile.
Costruisci il tuo unico Dream Team e punta alla vetta del mondo!
Tornano quindi i giocatori in evidenza, vari eventi saranno rilasciati a cadenza di circa 2 volte a settimana e di conseguenza più premi per gli utenti. Ricordando però che il titolo è free-to-play, a differenza degli anni scorsi abbiamo ragione di credere che Konami sarà piuttosto avara nell’elargire moneta di gioco, e sarebbe anche giusto. Manca ancora inoltre la possibilità di sfidare un amico online, cosa che di certo verrà implementata in futuro, ma che per ora lascia ancora un po’ di amaro in bocca.
La Season 1 è iniziata ieri 21 aprile, e terminerà il 19 maggio. Pronti a calarvi in eFootball 2022 costruendo il vostro Dream Team e raggiungere vari obiettivi per rafforzare la vostra squadra?