Operazione simpatia per eFootball 2022: due competizioni nuove questo lunedì, che permetteranno di ottenere fino a 60.000 GP! Si tratta di dedicare circa una dozzina di partite al gioco, accumulando quanti più punti possibili e riscuotendo poi il ricco premio, che sarà utilizzabile una volta rilasciato il gioco completo (inclusa la Modalità Creativa) durante la prossima primavera.
Le due competizioni riguardano la prima diverse squadre della Champions League, che prevede la scelta tra diverse big d’Europa comprese alcune non partner, la seconda invece la Liga Spagnola, tra cui spicca proprio il Barcellona, squadra partner da diversi anni di PES prima e di eFootball ora. Le competizioni saranno attive fino a mercoledì 8, quindi sarebbero un buon modo di affrontare il ponte dell’Immacolata qualora lo passiate a casa, al caldo, con la vostra console o PC.
eFootball 2022 con la versione 0.9.1 ha svoltato un po’ rispetto a quanto era stato mostrato inizialmente da Konami, lasciando l’utenza un po’ delusa, ma facendo anche intravedere del potenziale. Mancano diverse limature al gioco, come pure tutte le modalità da rilasciare e l’intero database di rose e calciatori, ma la strada è tracciata, e forse Konami ha capito che a passettini può tornare a colpire “al cuore” i vecchi fan, alcuni dei quali ancora sperano in un prodotto finale fatto bene. Il tempo ci dirà se potrà essere così, oppure se eFootball 2022 sarà la pietra definitiva sulla serie di PES.