Dopo tante indiscrezioni, finalmente Konami ha rilasciato sul sito ufficiale di efootball 2024 le informazioni sul nuovo aggiornamento 3.2.0. previsto per il 7 di dicembre. Vediamo insieme di cosa si tratta e quali saranno le novità di questo update.
Modalità Co-op nel Dream Team
La prima novità è la modalità co-op che entra a far parte degli eventi dedicati al dream team. Come avevamo anticipato nell’articolo di ieri, l’aggiornamento 3.2.0. introdurrà la modalità co-op (2vs2 e 3vs3) che, per la prima volta prevederà anche il matchmaking. Quindi potremo organizzarci con uno o due amici e attendere di essere accoppiati con un altro team.
Rinnovo dei contratti tramite GP
Finalmente la nostra riserva di GP avrà un senso. A partire dal 7 dicembre potremo acquistare i rinnovi dei contratti di 10 o 60 giorni spendendo GP. Sarà da vedere quanto costeranno, ma sicuramente è meglio che aspettare che Konami li metta a disposizione con il contagocce tramite gli eventi o il pass stagionale.
Limite al numero di esultanze non saltabili
Tutti abbiamo provato la rabbia di subire un gol e non poter saltare l’esultanza dell’avversario. Konami ha deciso di limitare le esultanze non skippabili a 1 a partita. Magari ci saranno meno controller rotti.
La grande assente
La grande assente di questa comunicazione è la modalità My League che era stata al centro dei rumors ma che sembrerebbe mancare nel nuovo aggioranmento. Magari Konami ci farà una sorpresa, ma ne dubito.