Chi ha già aperto la home di eFootball 2024 avrà senz’altro già notato il messaggio: a breve il calcistico free-to-play di Konami si aggiornerà di nuovo, arrivando alla versione 3.3.0.
eFootball 2024 si aggiorna ancora: quali novità?
Breve e lapidario il messaggio di Konami, che potete leggere di seguito:
Pubblicheremo la v3.3.0 di eFootball™ 2024 il 25/01/2024.
Quali saranno quindi le novità? Per ora pare nulla, perlomeno nulla di sostanziale, se non un Accordo al buio gratuito da riscattare entro il 2 febbraio, cioè una settimana dall’aggiornamento. Quindi per il momento niente “Master League”, che però Konami promette che arriverà al più presto (ci crediamo?), nè altro. Forse questa patch risolverà piccoli bug, oppure porterà degli upgrade di poco conto. Oppure arriverà un comunicato a giorni, prima del 25 di gennaio, che annuncerà diverse novità implementate. Ricordiamo che il gioco ha di recente raggiunto il traguardo dei 700 milioni di download, quindi sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di importante.
Insomma, i fan attendono che Konami batta un colpo bello forte, ma i tempi per gli sviluppatori paiono al momento abbastanza dilatati, e possiamo aspettarci di tutto, dall’immobilismo quasi totale a stravolgimenti totali. Stay tuned on eFootball 2024.