E’ iniziata oggi, 1 febbraio e terminerà il 7 marzo, la stagione 4 di eFootball 2024 dedicata al carnevale e alla nazione che fa di questa festa un vero culto, ovvero il Brasile.
Con la nuova stagione Konami ha voluto regalare ai giocatori una nuova versione di Neymar gratuita e una versione boostata (il Neymar più forte del gioco fino a questo momento) presente in un pool da 150 giocatori in cui ci sono anche le versioni boostate di Denilson e Romario.
Nel seguente slide show potete vedere le schede di ognuno dei giocatori
Konami ha voluto fare un ulteriore regalo ai giocatori di eFootball 2024 regalando la possibilità di effettuare 3 giri gratuiti (ottenibili tramite la campagna di login) in un pool formato da 5 giocatori della nazionale brasiliana ovvero Danilo, Marquinhos, Pedro, Raphael Veiga e Renan Lodi .
Tra le novità da segnalare ci sono anche i nuovi contratti mirati dedicati ai Golden Boys, giovani talenti del calcio internazionale acquistabili con le apposite monete. Tra questi contratti spiccano l’attaccante Nunez e il centrocampista Camavinga.
Come tutti i giovedì sono arrivati i nuovi giocatori della settimana (POTW) nei quali sono presenti carte molto interessanti come Kroos, Pavard e Sorloth boostati ma anche un Charles De Cateleare in grande spolvero con statistiche molto buone come potete vedere dallo slide show qui sotto. Sarà possibile fare al massimo 3 giri pagando 100 monete per giro. Come al solito giocando agli eventi sarà possibile ottenere un giro in regalo.
Inoltre, spendendo 500 monete, sarà possibile acquistare il pack allenatore di Zico con caratteristica principale Possesso Palla 83 e un boost Dribbling + 1. Nel pack è compreso anche un pacchetto di esperienza 4.000 per 10.
Se ti interessa eFootball 2024 ti consigliamo di leggere questi articoli: