Il Leaker Durandil Pes, noto per la sua grande capacità di scovare importanti informazioni all’interno del codice sorgente di gioco, ha rivelato tramite il suo canale X, lo stato delle nuove modalità di eFootball 2024. Ecco cosa ha trovato:
Modalità esibizione: completamente nel gioco dalla versione 0.9.0 ma bloccata da Konami dall’aggiornamento 0.9.1 (l’accesso al menu attiva un soft lock che reindirizza al menu principale)
Partita Veloce (pvp tra giocatori utilizzando le squadre reali): completamente inclusa nel gioco e giocabile dalla versione 0.9.0, ma non c’è nessuna icona del menu principale per attivarla
Modalità Editor: gran parte del codice esistente dalla versione 0.9.0 pulsante del menu trapelato in un tweet ufficiale di settembre 2022 (da allora cancellato) e utilizzato internamente dai creatori del trailer. Menu del percorso ancora nel codice.
Master League: sviluppo almeno dalla versione 1.0.0. con gran parte delle animazioni/filmati in codice. Segnaposto “ML” del segmento del menu principale che utilizza lo stesso percorso del menu della “modalità SIM” (vedi sotto)
Modalità SIM (quella che viene chiamata My League nei rumors): menzionato dalla versione 0.9.1., è un nuovo codice per la modalità campionato/coppa offline. Può fare riferimento ad un menu principale offline come “Football Life” e funziona con i dati salvati in locale
Modalità Coop (matchmaking): è presente nel codice da oltre un anno, con il percorso del menu “coop vs altra stanza”
Modalità stagione: Nuovo percorso del menu dalla versione 3.0.0 ma diversa dalla modalità SIM e Master League. E’ una modalità di gioco online e sembra che arriverà al più presto anche se non è stata annunciata nella tabella di marcia.
Se stai giocando ad eFootball 2024 ti potrebbe interessare anche: