efootball 2025 è alle porte e, dato il silenzio di Konami sulla nuova versione del gioco, continuano a diffondersi in rete le indiscrezioni sulle caratteristiche della nuova simulazione calcistica.
Come al solito a parlare è il famoso influencer esperto di efootball Renan Galvani, che, dal suo account X ipotizza che l’eliminazione dei contratti porti a un reset di tutte le carte possedute.
Existe um rumor pro #eFootball2025 que ALGUMAS cartas poderão ter seus overs resetados(padrão)…tudo isso devido ao fim dos contratos e um possível novo jeito de upar seu jogadores.
Lembre-se é um RUMOR e farei vídeo sobre em breve!! pic.twitter.com/m8m8RHcmVJ— Renan Galvani🎮 (@GalvaniRenan) July 25, 2024
In pratica, a partire da efootball 2025, verranno riattivate tutte le carte con i contratti scaduti (visto che i contratti non esisteranno più) e gli overall verranno portati al valore originale, come se non fossero stati utilizzati i “preparatori di crescita”. Quindi sostanzialmente dovremo rifare la build di ogni giocatore che aveva il contratto scaduto. Galvani non dice però se ci verranno dati dei preparatori aggiuntivi per aiutarci a ripristinare gli overall.
Parlando sempre di ripristino dei contratti, un altro influencer (DUB HI FI) ha scritto su Twitter che Konami si prepara al soft reset delle squadre. Sicuramente non avverrà con la versione 2025 del gioco ma con l’arrivo di efootball 2026. Ciò comporterà la cancellazione di tutti i giocatori posseduti. Per compensare questa perdita Konami starebbe pensando ad accordi al buio per l’ottenimento di carte epiche.
Entrambe le indiscrezioni sono plausibili ma trattandosi di rumors bisogna sempre prendere tutto con le pinze.
Se ti interessa efootball 2025 ti consigliamo di leggere anche:
efootball 2025: buone notizie trapelate dai test in Asia – Naturalborngamers.it
Questo articolo è in collaborazione con ONLINE TAX – Gestione della tua Partita IVA a partire da 299 euro. Usa il codice NBG per avere uno sconto del 20% sul tuo abbonamento. Contattali anche tramite Whatsapp.