Il rilascio della nuova versione di efootball è alle porte ma Konami non si decide a comunicare ufficialmente le novità che caratterizzeranno il gioco.
Come spesso accade il silenzio della software house nipponica viene coperto dal rumore delle indiscrezioni che circolano sul web ed in particolare su Twitter. In questi casi il protagonista indiscusso dei rumors è Renan Galvani che ha postato sul suo account alcune informazioni relative alla prossima versione di efootball.
Palmeiras postou primeiro que eu!! Mas essas são as novidades (que eu sei) que chegarão no lançamento do #eFootball versão 4.00
Temos melhorias gráficas, animações de goleiros, novas de cenas,melhora na luz e jogabilidade.
Além de 2 novas assistência pra ativar e desativar 👍 pic.twitter.com/qbbXEJ2Dod— Renan Galvani🎮 (@GalvaniRenan) August 27, 2024
La prima novità dovrebbe riguardare il miglioramento dei passaggi filtranti che saranno effettuati con maggiore forza e precisione. Una modifica che i giocatori di efootball si aspettavano ormai da tempo e che migliorerebbe il gameplay considerevolmente.
Anche la seconda novità riguarda un importante aspetto del gameplay. Si tratta di un implementazione del controllo soprattutto nella gestione della palla nei pressi delle linee che delimitano il campo. Praticamente il giocatore avrà un maggiore controllo per evitare che la palla esca dalle linee laterali o di fondo, sia durante il dribbling che nella corsa lungo la fascia. Effettivamente il controllo palla in fascia aveva bisogno di un
La terza caratteristica riguarda il miglioramento delle animazioni per giocatori e portieri. Anche l’illuminazione sarà migliorata. Un miglioramento che tutti si aspettano da una versione di inizio nuova stagione. Non poteva mancare.
Come tutte le indiscrezioni che circolano in rete, anche queste sono da prendere con le pinze (anche se, molte volte, Renan Galvani ha fornito informazioni che si sono rivelate vere).
Ricordiamo che la versione 4.0.0 di efootball sarà rilasciata a partire dal 12 settembre.
Se sei interessato ad efootball ti consigliamo di leggere anche:
efootball: Konami ha annunciato un importante novità – Naturalborngamers.it
efootball 2025 non uscirà! – Naturalborngamers.it
Questo articolo è in collaborazione con ONLINE TAX – Gestione della tua Partita IVA a partire da 299 euro. Usa il codice NBG per avere uno sconto del 20% sul tuo abbonamento. Contattali anche tramite Whatsapp.