Nelle scorse ore, tramite il suo canale Twitter, Konami ha annunciato ufficialmente la partnership tra efootball e il Milan. La notizia era già nota dallo scorso giugno quando i rossoneri non hanno rinnovato l’esclusiva con Fifa, accordandosi invece con la software house giapponese.
Il video che ha accompagnato l’annuncio, oltre a celebrare il glorioso passato del Milan e lo scudetto ottenuto la scorsa stagione, ha mostrato le nuove controparti digitali dei campioni del club milanese e il backstage di come sono stati realizzati i modelli virtuali.
Oltre ad Ibrahimovic e compagni si sono viste anche le leggende che hanno vestito la maglia del Milan come Seedorf, Ronaldinho, Nessta, Maldini, Van Basten, che saranno presenti nella simulazione di Konami.
Infine, le immagini del trailer si sono soffermate sullo stadio di San Siro che si aggiungerà agli stadi già presenti nel gioco.
Tutti i contenuti ufficiali del Milan, compreso un pacchetto speciale a pagamento, saranno presenti in game a partire dal 25 agosto, giorno in cui sarà ufficialmente disponibile efootball 2023.
Vi lasciamo al Tweet e al video di presentazione:
❤️🖤
Benvenuto a eFootball @acmilan 🫶 https://t.co/iboxJQ1r2c
— eFootball (@play_eFootball) August 22, 2022
Se vuoi imparare ad usare il controllo manuale del portiere in efootball ti consigliamo di leggere la nostra GUIDA