È in arrivo il prossimo 5 dicembre un nuovo grosso aggiornamento per eFootball PES 2020. Era una delle date ipotizzate per la prossima patch, e Konami conferma con un tweet che vi proponiamo di seguito.
We are only 7 days away from DATA PACK 3.0… Keep an eye on our channels from Monday to see some top content to get you excited for the update! 👀#eFootballPES2020 pic.twitter.com/M7MYPv3bbX
— eFootball (@play_eFootball) November 28, 2019
Si tratta di un tweet al momento alquanto “criptico”, in quanto sappiamo semplicemente che ci sarà un aggiornamento, appunto il Data Pack 3.0, ma non quali saranno i contenuti. Con tutta probabilità, saranno rivisti volti di calciatori più o meno noti, sistemate delle divise e chissà, magari aggiunto qualche stadio, come quello dello Zenit, l’ultima acquisizione in termini di squadre partner. Si tratta comunque di ipotesi, e per saperne di più vi consigliamo di “monitorare” quotidianamente il profilo Twitter dedicato a PES, dove giorno per giorno saranno twittati alcuni dei contenuti che andranno ad aggiungersi al gioco.
I nuovi giocatori in evidenza di giovedì 28 novembre
Anche questo giovedì ha portato un aggiornamento in casa Konami. Si tratta dei nuovi giocatori in evidenza, quelli cioè che si sono messi in mostra nell’ultimo turno di campionato. In questo piccolo pool troviamo giocatori molto noti e qualche nostra conoscenza, militante nel campionato italiano.
In #myClub this week…
LEGENDS: WORLDWIDE 🌍
NEW FEATURED PLAYERS 🔥#eFootballPES2020 pic.twitter.com/KDvIU2v7uZ— eFootball (@play_eFootball) November 28, 2019
Tra i giocatori di cui vi dicevamo poco fa — e che potete notare anche nel tweet — troviamo Modrić, Son, Higuain, Smalling e De Vrij, insieme ad altri 5. Inoltre sono state inserite due nuove leggende: si tratta di Karl Heiz Rummenigge e Lothar Matthäus, due grandi giocatori tedeschi degli anni ’80-’90.
Rummenigge. 👊
Matthäus. 🙌@FCBayern Legends.Available now in #myClub via our LEGENDS campaign 🌍😱🔥 pic.twitter.com/XSRG5Cqf2A
— eFootball (@play_eFootball) November 28, 2019
Ci aspetta un nuovo fine settimana in compagnia di tante sfide e diversi ottimi giocatori in eFootball PES 2020, in attesa anche di saperne di più sul Data Pack 3.0. Buon PES a tutti!