Questo fine settimana è disponibile una nuova Challenge Cup per il MyClub di eFootball PES 2020. Non è una novità, perché spesso nel fine settimana Konami ne inserisce quasi sempre qualcuna. Ma ad essere precisi, una novità stavolta c’è.
Se siete assidui giocatori della modalità MyClub, di certo sapete che le Challenge sono fondamentali per far crescere la propria rosa accumulando GP, la moneta di scambio fondamentale per molti agenti. Ma, mentre fino all’anno scorso vincere le Challenge donava un agente e quindi dei giocatori, quest’anno la vittoria dava un quantitativo di GP. Novità che ha fatto storcere il naso a molti appassionati. Così, Konami è corsa ai ripari – almeno per il momento – portando una Challenge ove si potesse vincere un calciatore pallone nero, cioè con 85 o più di valutazione generale: praticamente uno tra i migliori giocatori presenti in eFootball PES 2020.
La Challenge è valida da venerdì 8, cioè oggi, fino a lunedì notte, ore 2:59. Per raggiungere l’obiettivo sarà necessario parteciparvi e vincere 3 partite consecutive contro avversari reali. Non sarà di certo una passeggiata, ma 3 giorni sono tanti per provare e riprovare! Pronti alla sfida?