Mai come quest’anno Konami pare aver fatto davvero centro – o meglio gol, visto il contesto – con eFootball PES 2020. Il titolo ha raggiunto i fasti di un tempo, quantomeno a livello di qualità e di gameplay. Ma Konami non si adagia mai sugli allori. Dopo aver annunciato pochi giorni fa l’arrivo di PES 2020 Mobile, oggi dà la notizia dell’arrivo del Data Pack 2.0.
The Countdown begins…
Data Pack 2.0 goes LIVE in 1️⃣ week! #eFootballPES2020 #DP2 pic.twitter.com/TFCxfWSkfO
— eFootball (@play_eFootball) October 17, 2019
Tra una settimana, e cioè con l’aggiornamento di giovedì 24, eFootball PES 2020 riceverà il Data Pack 2.0 e Konami apporterà diverse aggiunte e migliorie al suo ultimo titolo calcistico. Non conosciamo ancora tutti i contenuti che saranno aggiunti, ma sappiamo che tra questi saranno inserite tutte le licenze della serie B italiana, come annunciato qualche settimana fa. Di certo saranno anche resi più aderenti alla realtà diversi volti di giocatori più o meno noti, oltre a piccole migliorie al gameplay, che sono sempre ben gradite.
Appuntamento quindi a giovedì prossimo 24 ottobre per il nuovo grande aggiornamento di eFootball PES 2020. Qualora siate ancora incerti sull’acquisto del titolo, vi segnaliamo la nostra recensione, e che il gioco ha subito già un leggero calo di prezzo – perlomeno pressi alcuni store online, tra cui Amazon ed Ebay.