eFootball PES 2020 è ufficialmente sul mercato da poco più di una settimana. In questi pochi giorni c’è però chi ha “spolpato” il calcistico di Konami, e trovato in esso alcuni bug. Bug segnalati in particolare dalla community PESTeam, e dei quali Adam Bhatti ha già preso atto. Konami lancerà al più presto un aggiornamento ufficiale che porrà rimedio a quanto segnalato. L’annuncio via Twitter, che potrete leggere di seguito.
Amazing transparency from the dev team this year 👏
They are listening, and will keep communicating as openly as possible. The changes we make need to implemented correctly and take a little time, but we will address issues raised as fast as possible.
Thanks for the support! https://t.co/o9CF7e9cvI
— Adam Bhatti (@Adam_Bhatti) September 18, 2019
I due problemi segnalati dalla community sono:
- Scarsa reattività del giocatore quando perde palla
- Errato posizionamento delle linee di centrocampo e difesa
È davvero apprezzabile che si prenda subito atto di alcuni difetti presenti nel gioco, e che si faccia qualcosa per porre rimedio. Bhatti annuncia che i bug riscontrati verranno sistemati il più presto possibile, anche se non c’è una data precisa. Siamo felici che Konami possa continuare a lavorare per migliorare eFootball PES 2020, che quest’anno ha già fatto di suo non pochi passi avanti.
Avevate già notato i bug segnalati dalla community? Qualora invece foste ancora indecisi sull’acquistare o meno il nuovo PES, potete dare un’occhiata alla nostra recensione, nella speranza possa un po’ schiarirvi le idee.