Nonostante appena una settimana fa Konami abbia annunciato il nuovo eFootball, la software house continua a supportare gli utenti che giocano a PES 2021. La casa giapponese infatti ha indetto una campagna login per omaggiare le Olimpiadi di Tokyo, la 32esima edizione delle Olimpiadi moderne.
The Tokyo 2020 Olympic Games have started and so has our #PES2021 log-in campaign! 🔥🥇
To commemorate the 32nd Olympiad, we will be giving away some great bonuses every day! 😍
Play now 👉 https://t.co/Tfh4FNPYxj#Tokyo2020 pic.twitter.com/IHs6x94AlG
— eFootball (@play_eFootball) July 27, 2021
Konami regalerà infatti agli utenti che accederanno alla modalità MyClub giornalmente a partire dal 27 luglio al 2 agosto un totale di 6 agenti palla oro e 1 agente palla nera. Quindi un totale di 7 top player che vanno ad aggiungersi alla rosa già costruita finora in MyClub.
Anche se eFootball potrebbe arrivare di qui a 2 mesi circa (o poco più), Konami continua a supportare PES 2021 e a gratificare chi sceglie ancora di giocarci, fino appunto all’avvento del nuovo capitolo che porterà tantissimi cambiamenti alla serie, a partire dal 9. Non dimenticate quindi di “loggarvi” tutti i giorni di questa settimana, lunedì compreso, alla modalità MyClub di PES 2021, per rafforzare (qualora ne aveste ancora bisogno) la vostra rosa!