Konami non ha ancora annunciato novità in merito a eFootball PES 2022. Ma sembra che non dovremmo attendere ancora tantissimo, ammesso per voi un mese non sia un lasso di tempo troppo lungo.
Nella nottata scorsa, insieme al consueto aggiornamento di PES 2021 che comprendeva il Data Pack 7.0, il quale aggiornava le rose per UEFA Euro 2020, Konami ha rilasciato a sorpresa una beta del prossimo capitolo della serie. Tale beta è scaricabile dagli store PlayStation e Xbox, e come nome ha semplicemente: New Football Game. Si tratta di una beta test online, dove è possibile scegliere una tra quattro squadre: Manchester United, Bayern Monaco, Juventus e Barcellona, ed avviare il matchmaking, in cerca di un avversario online.
#PES2021 has just dropped Data Pack 7, bringing you the updated UEFA EURO 2020™ squads as well as some brand new faces including:
🏴 Ben White
🇩🇪 Mats Hummels
🏴 Ethan Ampadu
🇮🇹 Giacomo Raspadori
🇳🇱 Jurriën TimberAnd nearly 100 more so check it out now! pic.twitter.com/QCx03PNHJ6
— eFootball (@play_eFootball) June 24, 2021
Non è difficile quindi capire che sia un assaggio del prossimo capitolo calcistico di Konami, visto appunto che è stato pubblicato proprio dalla software house giapponese. Il nome pare restare un’incognita: sarà ancora eFootball PES 2022? O solo eFootball 2022, come paventato alcuni mesi fa? O addirittura un altro nome? Lo sapremo il prossimo 21 luglio, che è la data indicata per il reveal ufficiale del gioco. Come facciamo a saperlo?
Se avete avviato la demo, sui cartelloni pubblicitari visibili a partita in corso è chiaramente scritto che il reveal è in arrivo alla suddetta data, appunto il 21 luglio. La data non sarebbe così a caso, in quanto a partire dal 18 ci saranno le finali mondiali del eFootball Open, evidentemente culminanti nella finale proprio il giorno 21, in concomitanza con l’annuncio di PES 2022.
Stay tuned….👀#PES2021 #eFootballOpen pic.twitter.com/eLaxlTcApv
— eFootball (@play_eFootball) June 23, 2021
Per saperne di più su questa beta, e per dire anche la vostra a Konami dopo averla provata, vi rimandiamo al sito ufficiale (cliccando qui), dove potete leggere una nota stampa riguardo New Football Game e partecipare gratuitamente ad un sondaggio, dove alla fine inserendo il vostro game tag potrete ricevere delle ricompense da Konami in PES 2021.