In questi giorni siamo alle prese, come vi avevamo accennato in un altro articolo, con l’Alpha di Elite Dangerous Odyssey, la nuova grande espansione del titolo Frontier, che sembra davvero essere destinata a cambiare le sorti dell’intera produzione, in quanto apporterà degli enormi cambiamenti a livello di gameplay.
L’espansione era prevista in uscita per i primi mesi del 2021, ma poi lo studio inglese ha deciso di rinviare il lancio, per continuare a lavorare sull’espansione, e ha rilasciato la suddetta Alpha. Con un trailer rilasciato attraverso i canali social, Frontier ha però finalmente svelato quella che sarà la data di uscita di Elite Dangerous Odyssey, quanto meno per quanto riguarda la sua versione PC, fissandola al prossimo 19 Maggio 2021.
Quindi, per mettere le mani sull’espansione completa, non ci resta che aspettare, quanto meno per gli utenti PC, poco meno di un mese. Lo studio, in una nota che ha accompagnato il trailer, ha anche dichiarato di essere ovviamente al lavoro sulle versioni PS4 e Xbox One di Odyssey, e ha dichiarato che queste arriveranno nel corso dell’Autunno 2021.