Importanti novità per Elite Dangerous Odyssey, la nuova espansione del titolo di esplorazione spaziale di Frontier. Con un lungo trailer rilasciato sui propri canali social, lo sviluppatore ha infatti mostrato un primo gameplay di una missione dell’espansione, che vi ricordiamo essere stata rimandata alla prossima Estate su PC, PS4 e Xbox One.
Una delle novità di Odyssey consiste nel fatto che finalmente potremo anche muoverci al di fuori della nostra astronave, esplorando quindi anche i pianeti dove andremo a sbarcare. Ma ovviamente, oltre ad esplorare, ci sarà da combattere, da imbastire relazioni diplomatiche, insomma, vivere un’avventura tra le stelle vera e propria.
Nella prima parte di video è apparso anche il CEO di Frontier, il quale ha annunciato un’altra importante notizia per i fan in attesa: sebbene infatti Odyssey non abbia ancora una data di uscita definita, i possessori della versione PC potranno accedere ad una Alpha, che in pratica fungerà da Accesso Anticipato, a partire dal prossimo 29 Marzo.
Non ci resta altro da fare che lasciarvi al trailer menzionato prima, ricordandovi che Elite Dangerous Odyssey arriverà su PC, PS4 e Xbox One a metà 2021.