Il trend del rinvio dei titoli in uscita ormai sembra non conoscere più alcun limite. La notizia di oggi è infatti quella che riguarda la nuova fatica di John Romero, ossia Empire Of Sin. Il titolo, che arriverà su tutte le piattaforme, vale a dire PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, è stato infatti rimandato alla fine del 2020.
In origine, al momento dell’annuncio del gioco stesso, Romero aveva dichiarato che questo sarebbe arrivato presumibilmente entro la primavera 2020, quindi effettivamente nella prima parte di questo anno. Qualche ora fa, invece, è arrivata la marcia indietro su questo periodo di lancio, che è stato spostato. Il rinvio è stato motivato da Brenda Romero, moglie e vicepresidente della Romero Games, la quale ha dichiarato che lo studio ha valutato il fatto di prendersi del tempo extra di sviluppo per migliorare il gameplay.
Per chi non ricordasse cosa sia Empire Of Sin: abbiamo a che fare con un titolo che ci metterà nei panni di un boss della malavita, impegnato in una lotta senza quartiere con altri criminali per il controllo del commercio illegale di moonshine. Il titolo è uno strategico a turni, che però include anche degli elementi gestionali.