Già da giorni c’erano state delle interessanti indiscrezioni su nuovi titolo da riscattare gratis su Epic Game Store e c’è da dire che c’è da essere davvero soddisfatti visto che sono stati annunciati ben quattro nuovi titoli che verranno aggiunti a quelli da scaricare il prossimo 6 aprile. Cominciamo intanto con Dying Light-qui trovate la recensione del suo più recente seguito- l’open world di Techland che aveva convinto la critica nell’ormai lontano 2015.
Il secondo titolo che troverete presto su Epic Game Store invece è Tunche, l’avventura roguelike di LEAP Game Studios del quale potete visionare un trailer qui sotto:
Sarà possibile poi aggiungere alla propria libreria anche The Silent Age, l’avventura grafica punta e clicca di House On Fire ed infine anche Blazing Sails, un Battle Royal a sfondo piratesco che potrebbe fare la gioia di chi tra voi apprezza molto i pvp multiplayer.
Vi consigliamo dunque di appuntarvi questi titoli e di scaricarveli non appena saranno resi disponibili appunto il 6 aprile su Epic Game Store e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questi giochi, mi raccomando e di quale tra essi sarà quello che giocherete di più.