I server di Fallout 76 sono in questo momento offline per manutenzione. Questa è stata prevista per il rilascio della prima importante patch del gioco Bethesda, che è ora disponibile per il download.
La bella notizia è che gli sviluppatori non si sono fatti attendere nell’intervenire per sistemare i diversi problemi che affliggono il titolo, la brutta è che la patch ha un peso decisamente notevole, praticamente si equivale a quello del gioco: 48 GB. Vi consigliamo di avviare il prima possibile il download, in modo da non dover aspettare troppo per poter tornare ad avventurarvi nel West Virginia. Di seguito le note della patch.
Generale
- Performance: risoluzione di diversi problemi emersi nel gameplay e altri problemi di performance.
- Stabilità: il game client e i server di Fallout 76 hanno ricevuto ulteriori miglioramenti di stabilità.
- Xbox: Risolto un problema che poteva portare all’instabilità di alcuni menù.
Correzione BUG
Arte e Grafica
- Occlusione ambientale: oggetti posizionati non lasciano più contorni a terra dopo essere stati presi.
- Camera: la telecamera ora si sposta in modo più fluido quando i giocatori entrano in nelle postazioni di crafting.
- Graphics: la copertine del Tesla Science Megazine n.9 non appare più rossa quando viene presa o ispezionata.
Nemici
- Generale: Risolto un problema per cui alcuni nemici inseguivano il giocatore più a lungo di quantio non dovessero.
- Loot: gli Ufficiali Ghoul e gli Ufficiali Ardenti ora droppano correttamente parti di codici nucleari dopo essere stati uccisi da un giocatore.
C.A.M.P., Laboratori e crafting
- Progetti: risolto un problema che poteva causare la rottura in più parti di progetti realizzati una volta usciti e rientrati nel gioco.
- Progetti: le pitture applicate all’Armatura Atomica durante la BETA appariranno ora correttamente e potranno essere applicati ad altri set.
- Riparazioni: risolto un problema che riportava un oggetto riparato nuovamente in uno stato di rottura.
QUEST
- Ufficio del Turismo: Il distributore di Crediti di Prickett’s Fort può ora essere riparato e i giocatori non vi passeranno più attraverso.
PVP
- Modalità Pacifista: i giocatori in modlità Pacifista attivata che intraprendono uno scontro con ltri giocatori per conquistare un’officina di un altro giocatore causeranno ora danno completo finchè rimarranno ostili.
- Respawn: scegliere l’opzione di respawn dopo la morte in PVP annullerà qualsiasi stato ostile nei confronti degli altri giocatori.
- Vendetta: le ricompense in tappi saranno ora mostrate correttamente quando si selezionerà “cerca vendetta” dopo essere stati uccisi da un altro giocatore.
- Vendetta: quando si diventa obiettivo di un giocatore che cerca vendetta, la ricompensa apparirà ora con il numero corretto di tappi che possono essere ottenuti uccidendo quel giocatore.
Interfaccia Utente
- Lingua: i caratteri coreani saranno ora mostrati correttamente nei menù.
- Comandi Rapidi: il comando rapido “scatta foto” non può più essere riassegnato ed è ora legato alla barra spaziatrice su PC e al tasto A dei controller.
- Comandi Rapidi: risolto un problema che mostrava un comando errato nella modalità foto.
- Social: risolto un problema che poteva causare la scomparsa di alcuni giocatori dai reciproci menù social se ci si inviava un invito a vicenda.
- Social: risolto un problema che impediva agli altri giocatori di visualizzare correttamente le icone giocatore appena selezionate nel menù social.