Annunciato all’E3 di quest’anno, Fallout 76 ha fatto sicuramente molto parlare di sé, soprattutto dopo l’approfondimento sul titolo dal palco della Quakecon di qualche giorno fa. La natura online del titolo, un sistema di perks totalmente rivisto e le microtransazioni, hanno fatto discutere molto i giocatori. Comunque, l’hype per Fallout 76, la cui uscita è prevista per il 14 novembre di quest’anno c’è e si sente. Ad ogni modo, il titolo sembra apparso sul Microsoft Store, mandando in confusione i giocatori.
Questo perché Bethesda ha più volte specificato che il titolo sarebbe uscito solo ed esclusivamente sul loro client proprietario “Bethesda.net“. La pubblicazione del preorder del titolo anche su Microsoft Store, comunque, sembra non essere un semplice errore di programmazione. Sono infatti preordinabili entrambe le edizioni annunciate del titolo. Questo ha portato molti a pensare che il titolo possa supportare il Play Anywhere di Microsoft, ossia la possibilità di condividere progressi e salvataggi tra PC e Xbox One collegandosi con lo stesso account.
Non ci resta che aspettare eventuali novità a riguardo! Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre per PC, PS4 e Xbox One.