Si tratta sempre più di una Cenerentola del mondo videoludico, ma ormai è sempre più una realtà: Farming Simulator continua a infrangere record.
Questa volta il record infranto è molto importante, si tratta infatti del record di vendite nei primi dieci giorni dalla pubblicazione. Secondo un comunicato di Giants Software, lo studio che produce il titolo, Farming Simulator 19, contando sia le vendite fisiche che digitali a livello globale, ha superato il milione di copie vendute.
Già di per sè è un risultato più che positivo per il titolo, ma pensare che lo abbia fatto in soli dieci giorni fa risultare questo dato come qualcosa di incredibile. Ovviamente soddisfatti i ragazzi di Giants Software, come riporta Christian Amman, capo dello studio, che si è dichiarato felice e fiero del lavoro svolto, ringraziando ovviamente la community.
Evidentemente i giocatori hanno apprezzato le novità inserite nell’edizione attuale, e vi invitiamo ancora a leggere le nostre impressioni sul titolo, ricordandovi che Farming Simulator 19 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.