Mancano solo poche ore all’uscita di Fc 25 (per la versione ultimate e le 10 ore di prova con EA Play) e sul web già si sono diffuse le prime immagini degli spacchettamenti e delle animazioni che annunciano il miglior giocatore del pacchetto.
La prima cosa che tutti vogliono capire è qual è l’animazione che introduce il walkout (giocatore con valore 86 o più). Nell’immagine qui sotto si vede che per le carte “normali” la porta in fondo al tunnel non sarà illuminata in alcun modo mentre in caso di walkout si vedrà il contorno della porta illuminato.
Se il pacchetto contiene una carta con valutazione complessiva di 81 o superiore, il giocatore con il punteggio più alto camminerà lungo un corridoio. Dopodiché, la sequenza animata mostrerà la posizione del giocatore, la sua nazionalità, il campionato e la squadra, prima di rivelare finalmente la carta.
Quando la carta più forte del pacchetto ha una valutazione complessiva di 80 o inferiore, non verrà mostrata alcuna sequenza animata nel corridoio. Il pacchetto passerà direttamente alla schermata finale, rivelando la carta dal punteggio più alto.
Se ti interessa EA Fc 25 ti consigliamo di leggere anche:
Fc 25: come cambia la Week End League – Naturalborngamers.it
EA Fc 25: quali stadi italiani saranno presenti? – Naturalborngamers.it
Fc 25: presentate le nuove icone – Naturalborngamers.it
EA Fc 25: la novità più importante del multiplayer di cui nessuno parla – Naturalborngamers.it
EA Fc 25: analizziamo la nuova modalità Rush – Naturalborngamers.it
EA Fc 25: 3 principali novità della modalità carriera – Naturalborngamers.it