Il primo aggiornamento di EA Sports FC 24 è stato rilasciato su PC e sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X nel pomeriggio di oggi. Non è ancora stato comunicato quando sarà disponibile su Nintendo Switch. EA non è stata molto chiara su cosa faccia esattamente questo aggiornamento. Quello che sappiamo è che mira alle prestazioni del gioco, con l’obiettivo di stabilizzarlo. Più specificamente, “affronterà i problemi di stabilità che potrebbero aver avuto un impatto su alcuni giocatori”.
Finora, non sono sono state pubblicate le patch note, il che potrebbe essere dovuto al fatto che non ci sono miglioramenti di rilievo, correzioni di bug o nuove funzionalità. Come esattamente migliora le prestazioni però, non lo sappiamo perché non è detto.
EA Sports FC 24 uscirà in tutto il mondo il 29 settembre su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco è attualmente giocabile per i possessori di Ultimate Edition e per tutti quelli che stanno approfittando della prova di 10 ore gratis o quasi di EA Play.
Per sapere come ottenere la versione di prova ti consigliamo di leggere questo nostro articolo dedicato.