FIFA 18 ha una nuova possibile data di rilascio della demo
Il 23 agosto abbiamo rilasciato una news riguardante la demo, dove parlavamo delle squadre presenti nel dettaglio; oggi torniamo a parlare della demo di FIFA 18 proprio grazie alla data ufficiale di rilascio.
Non c’è stato alcun comunicato, nè un tweet. A mostrare il giorno è stato proprio lo store di Xbox. Nelle ore precedenti, però, la demo veniva data da martedì 12 settembre, a partire dalle ore 2:00. Poco dopo, è stato tolto tutto, nonostante si possa vedere le informazioni generali, e la copertina, nello store, come nello store di Microsoft. In quest’ultimo, la disponibilità risulta essere “Prossimamente”.
Sarà veramente quella la data ufficiale? Lo sapremo nei prossimi giorni, molto probabilmente, ma già molti player ne sono convinti, a giudicare da ciò che accadde a FIFA 17 e la sua uscita. La precedente data di rilascio, inoltre, era il 15 settembre e sullo PlayStation Store non è presente una pagina dedicata alla demo.
Un fatto curioso è che, in quei giorni, uscirà anche PES 2018.
Un’altra cosa che è saltata subito all’occhio, è il fatto che per giocare alla demo serviranno 7,3GB liberi di spazio su disco.
FIFA 18 approderà il 29 settembre su: PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Vi terremo aggiornato per le novità future.